,ELI STONE Italia //

Reply
Eli
view post Posted on 27/6/2009, 11:10Quote

©liveinmagic

Group: Soci Anziani

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:56, 28 minuti fa

CITAZIONE
Eli Stone è un cinico ed ambizioso avvocato che lavora per un importante studio legale di San Francisco. Dopo essere stato vittima di strane e bizzarre allucinazioni, scopre di avere un aneurisma al cervello. Quello che poteva sembrare un evento tragico, verrà interpretato da Eli come un segno del destino e cambierà radicalmente la sua vita, vedendo le cose in maniera diversa e affrontando la professione di avvocato con uno spirito più umano ed altruistico.

A me piace un sacco ^^ E' una persona buona, che fa la cosa giusta sempre, anche a costo di corrompere un giudice. Nonostante gli sia stato insegnato infatti a basarsi solo su prove vere per dimostrare le cose, come deve fare nel suo lavoro, egli arriva a fidarsi di una visione con una rockstar del pop. Gli dà ascolto, e il vedere nei cubi del bambino la scritta 'Make Peace George Michael' gli dà un'altra certezza su qual'era la cosa da fare. Difende Beth contro l'azienda farmaceutica e contro il suo stesso studio legale, e da qui comincia la sua pazza avventura ^^
A voi piace? Che ne pensate?

«Quando Re Liar muore nel quinto atto, sai Shakespeare che ha scritto? ha scritto "muore". Tutto qui, niente di più. Niente fanfare, niente metafore, nessuna brillante battuta finale. Il culmine del più importante lavoro della letteratura drammatica di tutti i tempi è "muore". C'è voluto Shakespeare, un genio, per escogitare un "muore". E quando mi capita di rileggere quella parola mi ritrovo totalmente sopraffatto dallo smarrimento. E lo so che è naturale sentirsi tristi, ma non per quella parola, ma per tutta la vita che c'è stata prima di quella parola»

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 27/6/2009, 12:33Quote

~ • You're my Wonderwall • ~ ArtFolio

Group: Soci

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/12/2009, 14:51

Siiii... mi piace tantissimo! *__*
e poi è pure simpatico! mi fa ridere quando ha le visioni durante le riunioni =)

view post Posted on 27/6/2009, 20:04Quote

©liveinmagic

Group: Soci Anziani

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 19:56, 28 minuti fa

A me piace tantissimo quando vede George la prima volta quando era con Taylor a casa sua XDDD ho riso un quarto d'ora XD

«Quando Re Liar muore nel quinto atto, sai Shakespeare che ha scritto? ha scritto "muore". Tutto qui, niente di più. Niente fanfare, niente metafore, nessuna brillante battuta finale. Il culmine del più importante lavoro della letteratura drammatica di tutti i tempi è "muore". C'è voluto Shakespeare, un genio, per escogitare un "muore". E quando mi capita di rileggere quella parola mi ritrovo totalmente sopraffatto dallo smarrimento. E lo so che è naturale sentirsi tristi, ma non per quella parola, ma per tutta la vita che c'è stata prima di quella parola»

2 replies since 27/6/2009, 11:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

,ELI STONE ITALIA
AFFILIATI VALUTAZIONI&INIZIATIVE
Keanu Reeves ItalyKANYE WEST ~ • {First Italian Forum} ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum }
CREDITS&INFO
name: ,ELI STONE ITALIA
founder: maggie;
created by: maggie;
♥online since: 25/06/2009♥
logo: ©maggie;
tabelle: ©,forks - maggie;
contact the staff: founder, admin.
per la tabella credits si ringrazia ,forks
Tutta la grafica, skin esclusa, è stata realizzata da ,maggie, pertanto è vietato rubare parti della grafica o idee del forum. Qualora si desideri usare una delle idee o delle iniziative, postarle nel proprio forum o qualsiasi cosa di questo tipo, gli utenti sono obbligati a chiedere il permesso alla admin. In caso contrario, se scoprirò la truffa, l'utente responsabile sarà bannato. I crediti della skin vanno a °RANSIE°. Per le informazioni e le news riguardanti la serie televisiva 'Eli Stone', si ringrazia il sito ufficiale Eli Stone - il nuovo legal drama di Italia Uno

Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
.
GEMELLATI
Jane Austen Forum • { because we are all lost in Austen}Image and video hosting by TinyPic

,ELI STONE OFFICIAL FAN FORUM -
CONTEST A CUI PARTECIPIAMO
waiting for waiting for waiting for

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.