Group: Soci Posts: 11425 Location: from Neverland.
Status:
L'avvocato con attitudini di profeta, Eli Stone, andrà in onda in televisione sulla ABC fino al termine della Seconda stagione e poi basta. L'American Broadcasting Company (ABC) ha infatti deciso di cancellare l'omonimo show, Eli Stone, ideato da Jonny Lee Miller.
Le brutte notizie in questa occasione però sono in compagnia: assieme a Eli Stone infatti la ABC ha preso anche la decisione di cancellare Pushing Daisies e Dirty Sexy Money. Il motivo è sempre lo stesso: la carenza di ascolti.
Dopo aver ottenuto dei dati d'ascolto considerati nella media per la prima stagione, si attendeva un incremento di share e di telespettatori per la Seconda stagione (che tra l'altro vede come guest star la bella Katie Holmes, moglie di Tom Cruise). Invece è avvenuto l'esatto opposto e gli ascolti sono calati.
Il prossimo episodio che andrà in onda in USA è "Happy Birthday Nate", il sesto della Seconda stagione. Verranno quindi trasmessi gli altri otto episodi e poi saluteremo Eli con un bell'addio.
fonte ____________________________________________________ L'avevo letto anche da altre parti Che peccato!!
«Quando Re Liar muore nel quinto atto, sai Shakespeare che ha scritto? ha scritto "muore". Tutto qui, niente di più. Niente fanfare, niente metafore, nessuna brillante battuta finale. Il culmine del più importante lavoro della letteratura drammatica di tutti i tempi è "muore". C'è voluto Shakespeare, un genio, per escogitare un "muore". E quando mi capita di rileggere quella parola mi ritrovo totalmente sopraffatto dallo smarrimento. E lo so che è naturale sentirsi tristi, ma non per quella parola, ma per tutta la vita che c'è stata prima di quella parola»
«Quando Re Liar muore nel quinto atto, sai Shakespeare che ha scritto? ha scritto "muore". Tutto qui, niente di più. Niente fanfare, niente metafore, nessuna brillante battuta finale. Il culmine del più importante lavoro della letteratura drammatica di tutti i tempi è "muore". C'è voluto Shakespeare, un genio, per escogitare un "muore". E quando mi capita di rileggere quella parola mi ritrovo totalmente sopraffatto dallo smarrimento. E lo so che è naturale sentirsi tristi, ma non per quella parola, ma per tutta la vita che c'è stata prima di quella parola»
~ Brindiamo al miglior tipo di vendetta: il successo...
Group: Soci Posts: 794 Location: ~ Ithilien, il Giardino di Gondor
Status:
Uffà mi tagliano sempre le serie! Non capisco come fa Beautiful ad essere ancora vivo mentre mi tagliano Eli Stone! Grrr!
Not here 09-08 to 23-08! And...24-08 to 29-08 Buone vacanze!
We're Slytherins. Do you think to know anything better? R&M
♥
I hate the world today You're so good to me I know but I can't change tried to tell you but you look at me like maybe I'm an angel underneath innocent and sweet Yesterday I cried You must have been relieved to see the softer side I can understand how you'd be so confused I don't envy you I'm a little bit of everything all rolled into one
I'm a bitch, I'm a lover I'm a child, I'm a mother I'm a sinner, I'm a saint I do not feel ashamed I'm your health, I'm your dream I'm nothing in between You know you wouldn't want it any other way
So take me as I am This may mean you'll have to be a stronger man Rest assured that when I start to make you nervous and I'm going to extremes tomorrow I will change and today won't mean a thing
Just when you think you've got me figured out the season's already changing I think it's cool you do what you do and don't try to save me
I'm a bitch, I'm a tease I'm a goddess on my knees when you hurt, when you suffer I'm your angel undercover I've been numbed, I'm revived can't say I'm not alive You know I wouldn't want it any other way...
“There may not be a Heaven, but there is a San Francisco.”
Anche io, volevo aspettare ma poi non ho resistito e ho guardato anche la seconda stagione .( Comunque per chi fosse interessato ho postato i link in streaming della seconda stagione ^^