ciao a tutti!!!! mi chiamo Francesca (ebbene si un altra!!!), ho quasi 17 anni (li compio il 24 luglio) e frequento il liceo scientifico!! La mia più grande passione sono i cavalli infatti passo al maneggio un sacco del mio tempo libero!! adoro la musica, credo che non potrei viverne senza...infatti ne ascolto di qualsiasi genere e tipo!! canticchio sempre, tanto da essere stata soprannominata da mio padre la radio vivente!!! adoro i musical ed in particolare quelli di cocciante...purtoppo notre dame de paris non ho mai potuto vederlo dal vivo ma sono malata di giulietta e romeo!!!! Mi sono appena iscritta a forum community (avevo un account solo su forum free) proprio per poter frequentare questo bel forum!! infatti trovo eli stone davvero un bel telefilm! l'avevo già sentito nominare ma da quando è iniziato su italia 1 non ne ho perso una puntata!! Spero di poter presto conoscere meglio tutti voi!!!!!
Group: Soci Posts: 52 Location: *Corte dei Miracoli*
Status:
CITAZIONE (FrancyPooh @ 3/7/2009, 15:56)
adoro i musical ed in particolare quelli di cocciante...purtoppo notre dame de paris non ho mai potuto vederlo dal vivo ma sono malata di giulietta e romeo!
Nooo, fantastico! Assurdo, ma fantastico! Comunque benvenuta Francesca, io sono Francesca (eh, la fantasia dei genitori italiani -.-). =)
Benvenutissima, anche io amo Romeo e Giulietta <3 E' bellissimo, come Notre Dame de Paris *-* Fanno venire i brividi dal vivo *-* Comunque io sono Anna, Annie per gli amici ^^
«Quando Re Liar muore nel quinto atto, sai Shakespeare che ha scritto? ha scritto "muore". Tutto qui, niente di più. Niente fanfare, niente metafore, nessuna brillante battuta finale. Il culmine del più importante lavoro della letteratura drammatica di tutti i tempi è "muore". C'è voluto Shakespeare, un genio, per escogitare un "muore". E quando mi capita di rileggere quella parola mi ritrovo totalmente sopraffatto dallo smarrimento. E lo so che è naturale sentirsi tristi, ma non per quella parola, ma per tutta la vita che c'è stata prima di quella parola»
~ Brindiamo al miglior tipo di vendetta: il successo...
Group: Soci Posts: 794 Location: ~ Ithilien, il Giardino di Gondor
Status:
Ma benvenuta! Ragazze che bello...io solitamente ho problemi a ricordare i nomi delle persone, qua mi va di lusso basta che dico Francesca e ho ottime percentuali di riuscita XD Io sono Simona, piacere ^^
Not here 09-08 to 23-08! And...24-08 to 29-08 Buone vacanze!
We're Slytherins. Do you think to know anything better? R&M
♥
I hate the world today You're so good to me I know but I can't change tried to tell you but you look at me like maybe I'm an angel underneath innocent and sweet Yesterday I cried You must have been relieved to see the softer side I can understand how you'd be so confused I don't envy you I'm a little bit of everything all rolled into one
I'm a bitch, I'm a lover I'm a child, I'm a mother I'm a sinner, I'm a saint I do not feel ashamed I'm your health, I'm your dream I'm nothing in between You know you wouldn't want it any other way
So take me as I am This may mean you'll have to be a stronger man Rest assured that when I start to make you nervous and I'm going to extremes tomorrow I will change and today won't mean a thing
Just when you think you've got me figured out the season's already changing I think it's cool you do what you do and don't try to save me
I'm a bitch, I'm a tease I'm a goddess on my knees when you hurt, when you suffer I'm your angel undercover I've been numbed, I'm revived can't say I'm not alive You know I wouldn't want it any other way...
“There may not be a Heaven, but there is a San Francisco.”
Ne sono più che certa, MARCO MENGONI è il mio nuovo DIO. La sua voce, ill suo sguardo, il suo modo di essere, mi hanno stregato, e non posso farne a meno oramai. Sei tutto cucciolo mio, vai avanti così non fermarti mai. TU, TU CHE SEI DIVERSO, ALMENO TU NELL'UNIVERSO
→KATE WALSH ♥;;;♥ .Seguaci siete la cosa più importante.